Servizi Contact Center | Mobi24

Servizi Contact Center

Parlare con persone in carne ed ossa – a qualsiasi ora del giorno e della notte

Grazie a Mobi24 i suoi clienti la raggiungono anche al di fuori dei suoi orari di ufficio. E in modo personale. Il nostro efficiente servizio di Contact Center per le chiamate in arrivo garantisce ai suoi clienti la raggiungibilità 24 ore su 24.

La qualità dei nostri servizi è garantita:

  • risposta personale da parte dei nostri collaboratori, senza sistemi di risposta preregistrati
  • consulenza ai suoi clienti in tedesco, francese, italiano e inglese
  • analisi della qualità dei nostri servizi tramite sondaggi regolari presso i clienti
  • formazione e perfezionamento continui dei nostri collaboratori nelle competenze specialistiche e linguistiche
  • registrazione dei dati dei suoi clienti e di quelli per le informazioni nel sistema CRM di Mobi24 per un sostegno rapido e competente

Raggiungibilità 24 ore su 24

Mobi24 estende i suoi orari di apertura. Anche se Lei riduce la sua raggiungibilità diretta, ha la certezza che per i suoi clienti c'è sempre qualcuno.

Non esitate a contattarci, saremo lieti di fornirvi il nostro supporto
Contatto
Saremo lieti di sottoporvi un’offerta
Richiedere offerta

Più informazioni sui nostri servizi