Servizi Contact Center
Parlare con persone in carne ed ossa – a qualsiasi ora del giorno e della notte
Grazie a Mobi24 i suoi clienti la raggiungono anche al di fuori dei suoi orari di ufficio. E in modo personale. Il nostro efficiente servizio di Contact Center per le chiamate in arrivo garantisce ai suoi clienti la raggiungibilità 24 ore su 24.
La qualità dei nostri servizi è garantita:
- risposta personale da parte dei nostri collaboratori, senza sistemi di risposta preregistrati
- consulenza ai suoi clienti in tedesco, francese, italiano e inglese
- analisi della qualità dei nostri servizi tramite sondaggi regolari presso i clienti
- formazione e perfezionamento continui dei nostri collaboratori nelle competenze specialistiche e linguistiche
- registrazione dei dati dei suoi clienti e di quelli per le informazioni nel sistema CRM di Mobi24 per un sostegno rapido e competente
Raggiungibilità 24 ore su 24
Mobi24 estende i suoi orari di apertura. Anche se Lei riduce la sua raggiungibilità diretta, ha la certezza che per i suoi clienti c'è sempre qualcuno.